Ecco tutti gli eventi che abbiamo trovato per chi rimane a Milano il ponte del due giugno. 

LOLLIPOP
Lollipop, il party 50s che vi porta in viaggio nel tempo, nella musica e nello stile 50s, sbarca al Carroponte per travolgervi in una notte davvero speciale! Musica dal vivo, stage di swing, trucco e parrucco gratuito, abiti vintage a noleggio gratuito, set fotografico, zucchero filato, e molto altro! Per maggiori info: sito web.


ARIANTEO
Arianteo anche quest'anno continua ad illuminare le serate estive milanesi con l’arena di cinema all’aperto. Cinque le location di quest'anno: il cortile di Palazzo Reale, il Chiostro dei Glicini della Società Umanitaria, il Conservatorio Giuseppe Verdi, il Chiostro dell'Incoronata e l'arena appositamente creata in piazza Tre Torri nel nuovo quartiere di City Life. 
Cliccate qui per conoscere il programma.


SPIRIT DE MILAN
Le Cristallerie Livellara aprono i battenti per un nuovo progetto, Spirit de Milan. È una pista da ballo, un teatro, un palco, un ristorante, un luogo di ritrovo, una nuova casa per le nostre passioni. Da stasera fino a domenica si alterneranno cinque serate all'insegna della buona musica. Per guardare il programma di ciascuna serata cliccate qui.


GELATO FESTIVAL
Dal 2 al 12 giugno torna a Milano il Gelato Festival, appuntamento ormai tradizionale che porta in città i migliori maestri gelatieri d'Italia. L’ingresso alla manifestazione che si terrà in Piazza Castello è gratuito, mentre per degustare i gelati in gara si potrà acquistare la Gelato Card che consentirà di assaggiare i diversi gusti e di votare per il migliore.


Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top