Se sentite già la mancanza della magia del Natale e non avete ancora visto la  web serie di Thun con un straordinario Santa Claus 2.0 cliccate qui per vedere il primo episodio. 

(Photo credits: ufficio stampa)

Protagonisti delle 3 puntate della web serie #TeddyDream sono un moderno Santa Claus 2.0, affaccendato tra le migliaia di letterine ed e-mail natalizie che non riesce ad evadere e il suo fido Teddy che, azionato dai comandi del Santa Claus “digitale”, prenderà vita trasformandosi in un efficientissimo aiutante che non mancherà di sorprendere attraverso simpatiche gag e candid.
Grazie a questa iniziativa THUN ha festeggiato il Natale secondo un punto di vista più moderno, con un Babbo Natale all’avanguardia che non distribuisce più i doni su una slitta trainata da renne ma lo fa dando vita ad un personaggio molto amato da tutti gli estimatori di THUN.
Il concept creativo sviluppato da Tend si propone l’obiettivo di raggiungere la massima viralità tra i consumatori più giovani ed è stato prodotto e sceneggiato da Nic Bello, regista, attore e youtuber nonché ideatore di innumerevoli video virali che hanno spopolato in rete. 

Per scoprire la sorprendente missione natalizia di Teddy non perdetevi gli altri due episodi:

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top