Quali sono i gadget più sensazionali dell'estate 2014? Quelli che vi faranno esclamare "Mai più senza"? Ecco per voi una selezione di gadget hi-tech a cui proprio non si può rinunciare…anche finita la stagione dell'ombrellone!      

1)      ECOROX Wterproof Speaker (https://ecoxgear.com/ecorox/ )

      
L’ ECOROX di ECOXGEAR è un’ altoparlante Bluetooth portatile, impermeabile e resistente. Consente di  riprodurre la vostra musica preferita per più di 10 ore consecutive e permette anche di rispondere alle telefonate grazie al microfono integrato. Perfetto per ascoltare e riascoltare i tormentoni dell’estate.

      2)      GoPro Hero3+ Black Edition (http://it.gopro.com/cameras/hd-hero3-black-edition )

      
Scatta e condividi le tue avventure estive con la GoPro HERO3+ Black Edition. Con una sorprendente qualità video e il 30% di durata della batteria in più rispetto alla versione precedente potrai rivivere tutte le emozioni dell’estate.

      3)      Solar Cool Technologies Solar Cooler (http://solarcooltech.com/ )
Goditi la spiaggia con stile! Grazie a solar cool, un frigorifero portatile alimentato a energia solare potrai goderti le tue bibite preferite sempre giacciate!!



4)      BlueAnt PUMP HD Wireless Bluetooth Waterproof Headphones (http://blueantpump.com/ )

Allenati, gioca e vivi senza regole con le Blueant Pump HD, le migliori cuffie sportive wireless. Costruite appositamente per repellere acqua e detriti e proteggere le componenti audio che segneranno il passo dei vostri allenamenti.


 
Il tablet Xperia Z2 di Sony è il tablet più sottile e leggero esistente sul mercato! Questo tablet è il fratello maggiore dell'omonimo smartphone e presenta le sue stesse caratteristiche in fatto di design, interfaccia ed applicazioni.L'efficienza di questo tablet è data dal processore Quad Core, dal sistema operativo Android 4.4 e dalla memoria viva da 3 GB. Resistente all'acqua (IP58) ed alla polvere, questo tablet ti accompagna ovunque, in viaggio e nelle attività all'aperto.


6)      Northface Waterproof Daypack (http://www.thenorthface.eu/tnf-eu-en/waterproof-daypack/p60846.html )
 
The North Face Waterproof Daypack è un nuovo zaino da 34.5 L a tenuta d'acqua creato per trasportare attrezzatura suscettibile all'umidità, dispositivi elettronici e oggetti di valore. In città, nella giungla, al mare o sulle vette, proteggi la strumentazione delicata da umidità, sudore o guadi in questo zaino dalle dimensioni generose dotato di chiusura impermeabile arrotolabile.




La vita è caotica, ed è fantastico avere i nostri iPhone a portata di mano per riprenderla, ma non a spese del telefono. Da oggi potete cogliere ogni momento di divertimento bagnato, caotico e spontaneo proteggendo il vostro iPhone con la custodia OtterBox Preserver Series, una custodia per iPhone 5/5S realmente impermeabile.



8)      Timex Ironman Easy Trainer GPS (http://global.timex.com/ )
 
Il Timex Ironman Easy Trainer GPS Watch consente di registrare il vostro ritmo cardiaco, distanza, velocità e calorie bruciate . Dotato di GPS fornisce la vostra posizione in modo veloce e accurato .


9)      LG G Watch (http://www.lg.com/it/wearable-technology/lg-G-Watch-W100 )
LG G Watch porta tutte le informazioni utili sul tuo polso quando ti occorrono, grazie al sistema operativo Android Wear.


10)   Mophie Powerstation Reserve Micro (http://www.mophie.com/shop/powerstation-reserve-micro-smartphones )

Una batteria di riserva piccolissima per ingombrare il meno possibile e compatibile con la maggior parte degli smartphones.

Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top