Anche questa settimana vi portiamo alla scoperta dei migliori eventi da non perdere questo weekend a Milano. 


BRITISH PARTY “LONDON CALLING”

Londra chiama, Milano risponde
Sul palco dell'Alcatraz i THE DEMIS, lo spettacolare quintetto che porta sul palco dal vivo il meglio del repertorio Made in U.K. dagli anni Sessanta a Oggi. Rolling Stones e Beatles, Oasis e Kasabian, Depeche Mode e Blur, Cure e Prodigy. Un grande show arricchito da costumi e scenografie per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore.
LONDON CALLING è: musica dal vivo, costumi, scenografie e strane comparse (potrebbe esserci la Regina Elisabetta a spillarvi la birra?), photo set, special cocktails, Dj Set fino al mattino (“All night long” we use to say) e poi molto, molto altro ancora.
Quando: sabato 9 gennaio
Dove: Alcatraz- Via Valtellina 25, Milano
More info: sito web





BILLY ELLIOT IL MUSICAL

Billy Elliot il Musical, con la Regia originale di Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla Peep Arrow Entertainment, in associazione con Il Teatro Sistina, si preannuncia come lo spettacolo dell’anno e porta in scena una delle storie più amate del cinema europeo.
Quando: dal 07/01/2016 al 10/01/2016
Dove: Teatro Nuovo - Piazza S. Babila 3, Milano
More info: sito web




GAUGUIN – RACCONTI DAL PARADISO

La mostra, che presenta circa 70 opere, può contare su alcuni prestiti eccezionali, per la prima volta in Italia: Autoritratto con Cristo Giallo del Musèe d’Orsay di Parigi che testimonia la fascinazione di Paul Gauguin per l’arte “primitiva” e  Mahana no atua (Giorno di Dio) dell’Art Institute of Chicago che fu dipinto a Parigi nell’intervallo tra i soggiorni di Gauguin a Tahiti.
Quando: fino al 21 febbraio 
Dove: MUDEC – Museo delle Culture
More info: sito web



Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top