Buone notizie per i fan di Twin Peaks.
Dopo le grandi batoste del "la serie si fa, no forse non si fa più, no ok, abbiamo fatto pace quindi si fa di nuovo" e del "forse non ce la facciamo per il 2016, ma per il 2017". LAURA PALMER AVETE DETTO "CI VEDIAMO TRA 25 ANNI", MALEDETTI!
Detto ciò, possiamo sempre ingannare l'attesa e lenire il dolore prenotando un tavolo al The Owls are Not What They Seem, ristorante pop-up che aprirà i battenti a Londra dal 27 agosto al 17 ottobre. Creato da Lemonade & Laughing Gas e Blanch & Shock, offre la possibilità di gustare una cena a tre portate a un prezzo non particolarmente eccessivo (66 sterline, circa 95 euro) oppure gustarsi un drink al bar. Menù, location, cocktail e anche personale ispirati alle atmosfere create da David Lynch. I ticket, sia per il ristorante che per il bar, sono già acquistabili sul sito




Inoltre, sempre a Londra, si terrà il Twin Peaks Festival, una due giorni di evento che vedrà la partecipazione delle star della serie tv Sheryl Lee (Laura Palmer), Dana Ashbrook (Booby Briggs), Madchen Amick (Shelly Johnson), Kimmy Robertson (Lucy Moran) e Al Strobel (MIKE). Sarà possibile prendere parte a meet&greet con i protagonisti della serie, assistere alla proiezione del film "Fire Walk With Me" e "Blue Velvet"  con contenuti speciali esclusivi e scene tagliate, vedere Julee Cruise dal vivo e strafogarsi di Cherry Pie e Donuts a volontà.
Per acquistare i biglietti e vedere il programma completo della manifestazione cliccate qui.



Posta un commento

 
Once Upon A Blog © 2013. All Rights Reserved. Designed by VITA SU MARTE
Top