lunedì 20 marzo 2017

COSTANTINOPOLI, LA NUOVA COLLEZIONE DI PIATTI DI LES OTTOMANS

Costantinopoli, la nuova collezione di piatti di Vito Nesta per Les Ottomans, presentata a Parigi durante i giorni di Maison&Objet.


Vito Nesta dal segno evocativo, infonde carattere ai personaggi della tavola, materializzando un mondo lontano quasi fantastico dell’antica Costantinopoli.


Come sospeso tra sogno e realtà con presenze visionarie, figure umane e animali danzano attorno a cupole di antiche moschee attorniate da sfondi pastello.



La collezione Costantinopoli con i suoi soggetti narra storie o fiabe, dimenticate o inventate di una Città d’Oro ai tempi dell’Impero romano d’Oriente.


giovedì 16 marzo 2017

IDEE REGALO HI-TECH PER LA FESTA DEL PAPA'

Manca pochissimo alla festa del papà. Avete già deciso cosa regalargliSpesso gli uomini sono difficili da accontentare e da stupire, ma c’è un ambito all’interno del quale varate meno possibilità di sbagliare.la tecnologia. Ecco qualche proposta ad alto tasso tecnologico.

KHAMAMA RAJAH BROOKE


Per padri ultra chic: le esclusive cover lusso di Khamama sono realizzate impiegando, per le decorazioni, ali di farfalle riciclate provenienti dal Sud America e lavorate attraverso il processo denominato Haute Art de Papillon. Prezzo: da 850 sterline





FITBIT SMART FITNESS WATCH


Per padri che vogliono mettersi in forma con stile: Fitbit Smart Fitness Watch dotato di monitoraggio del battito cardiaco con tecnologia PurePulse, esercizi sullo schermo e molto altro. Prezzo:199,99 euro 





GARMIN APPROACH G30

Per padri appassionati di golf , Garmin Approach G30 è il GPS portatile sottile e compatto, con un display capacitivo a colori perfettamente leggibile sotto al sole, su cui si possono visualizzare le mappe di oltre 40.000 campi internazionali precaricati. Grazie alle statistiche evolute, è possibile monitorare l’andamento della partita, dal punteggio, alla strategia di gioco. Prezzo:299,99 euro 






PARROT BEBOP 2 FPV

Per padri avventurosi: un drone compatto, robusto, stabile e molto leggero (500 gr). Equipaggiato con sensori e tecnologie di ultima generazione, garantisce 25 minuti di volo.In più è dotato della nuova funzione Follow Me: dalla corsa all’arrampicata, dagli sport estremi alle uscite in bicicletta con la famiglia, Parrot ebop 2 ti segue ovunque. Prezzo:349,90 euro 


POLAROID FOTOCAMERA DIGITALE SNAP TOUCH

Per padri nostalgici: fotocamera dotata di una stampante Integrata, in modo da poter sviluppare istantaneamente le foto su carta fotografica Polaroid Zink Zero Ink da 5x7,5 cm. Il mirino LCD da 3.5" è perfetto per scattare, effettuare riprese in HD e selfie ed è disponibile in diversi colori. Prezzo: 197,99 euro suAmazon.it
VODAFONE TV
Per padri pigroni, Vodafone Tv è un servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile, che offre NOW TV, la Internet TV di Sky, DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand Viacom Italia, Netflix, CHILI e altri contenuti on demand. Prezzo: 10 euro ogni 4 settimane 



mercoledì 1 marzo 2017

CAUSA BUENA: ORTO ERBE E CUCINA PER DELIVEROO EXPRESS

Trovare una soluzione per mangiare un pranzo veloce e sano in ufficio è sempre un'impresa, ma per fortuna è venuta in nostro soccorso la nuovissima proposta per il pranzo di Orto Erbe e Cucina per Deliveroo Express. 

Ispirandosi alla causa, un piatto classico della cucina peruviana basato su due dischi di patate con all'interno pollo o pesce, Orto Erbe e Cucina ha creato dei burger sorprendenti dove il pane lascia lo spazio a elementi differenti quali patate, semolino, polenta bianca e dove ogni regione esprime al meglio la propria territorialità.

Ciascun piatto è stato studiato per essere sano, gustoso e avere la giusta proporzione di carboidrati, proteine e grassi.

Ricette classiche della tradizione italiana vengono così trasformate in mini cause e gli elementi che vengono utilizzati sono tutti originari della regione stessa, questo per far rivivere in gustosi bocconi il piacere del nostro paese. 

Se tutto ciò non bastasse, al menù sono stati abbinati degli estratti di frutta o verdura con un'impronta aromatica. 

Se volete il nostro consiglio, provate la Puglia (Pane di grano Senatore Cappelli, burrata all'origano e cime di rapa) e la Sicilia (Pane di grano Tumminia, pesto di pomodori secchi, mandorla di Noto e bottarga di muggine al timo Satra).





Ce ne sono molte altre da assaggiare però, su Deliveroo Express trovate un'ampissima scelta.