martedì 24 gennaio 2017

I MASCARA MIGLIORI DEL MOMENTO

Cerchi il mascara giusto per te? Abbiamo selezionato per voi i nostri top mascara del momento e vi raccontiamo perché. 



Ciglione Lash Booster Mascara di Diego Dalla Palma: amplifica le ciglia per un effetto extra volume, curvatura intensa e massima definizione.
Ci piace perché:  è un tutto fare: amplificatore, allungante, extra volume, curvatura intensa e massima definizione.



Roller Lash di Benefit: cattura, separa, allunga e incurva le ciglia dalla radice per uno sguardo più aperto fino a 12 ore. La sua formula innovativa contiene provitamina B5 e serina, preziosi ingredienti che aiutano a rinforzare le ciglia. 
Ci piace perché: il formato mignon è perfetto da tenere in borsetta. 



Mascara So Curl In Deep Blue di Sisley: ha un complesso di polimeri incurvanti e fissanti, combinato con l'applicatore piegaciglia, dona alle ciglia una curvatura incredibile, istantanea e a lunga tenuta. I suoi pigmenti ultra puri a doppia guaina forniscono un colore intenso e un maquillage a lunga tenuta.
Ci piace perché: giorno dopo giorno le ciglia appaiono più lunghe, più folte e più belle. 

Nightfall Mascara di Ilia Beautyè un ricco colore nero intenso che allunga le ciglia. Completamente Vegan, senza conservanti artificiali e Phenoxyethanol.
Ci piace perchéè naturale al 100% e biologico al 42%. 

martedì 10 gennaio 2017

JARIT: LO CHEF SOTTO VETRO

Nel cuore di Milano abbiamo scoperto un innovativo concept di ristorazione che combina la cucina gourmet (e stellata) alla comodità del take-away.

Si chiama Jarit e propone piatti di alta cucina racchiusi in vasetti monoporzione. 





Il format è stato studiato dagli chef Matteo Pisciotta e Andrea Piantanida, che per Jarit hanno ideato e messo sotto vetro diverse ricette, creando così un vero e proprio menu, la Collezione Jarit. 


Tanti sono gli chef affermati che hanno deciso di aderire al progetto, primo fra tutti Claudio Sadler che propone il suo Tonno del Chianti con fagioli cannellini di Sorana e profumo di tartufo bianco, pane alle olive.


Noi siamo andati ad assaggiare i loro piatti nel loro carinissimo monomarca in Piazza Santo Stefano ma potete anche ordinarli on-line e riceverli ovunque voi vogliate, a casa, in ufficio o al parco.


Prima di essere consumati, è sufficiente riscaldare il vasetto per pochi minuti in un forno a microonde o a bagnomaria (è possibile ordinarli anche già caldi). 


Ecco qualche foto del locale e dei vasetti che abbiamo assaggiato.



















venerdì 6 gennaio 2017

GUIDA AI SALDI 2017

I saldi invernali del 2017 sono ufficialmente partiti. Ecco di seguito la nostra guida su cosa comprare.


Poncho - magari non è il capo migliore da indossare in queste gelide giornate ma sicuramente potrete sfruttarlo nei prossimi mesi. 
Sisley - 34,97 

Pochette di pelle metal - la cosa che amo dei saldi è che mi fanno trovare il coraggio di comprare quei prodotti che rientrano nella lista "e poi quando lo uso?", se è scontato è molto più facile fare qualche piccola pazzia. 


Max&Co - 55,00 

Abbigliamento sportivo - dopo la maratona calorica delle feste state sicuramente pensando di rimettervi in forma con un po' di palestra, sfruttate i saldi per comprare qualche capo tecnico ma anche glamour. 

Nike - 36,00 €

Stivaletti stringati - perfetti per completare con tono moderno il vostro look pullover-minigonna, si lasceranno indossare sotto a jeans e top in jersey per una mise decisamente più casual.



Prada - 595,00

Jeans a vita alta corti alla caviglia - Sembra che potremo ancora per qualche tempo non pensare a fare l'orlo ai jeans perché la moda dei pantaloni corti alla caviglia si confermerà anche nella prossima stagione.


BDG - 39,00 €


Buono shopping!