giovedì 31 luglio 2014

SMALTI: IL MUST HAVE DI QUESTA ESTATE


Per quest'estate la scelta dello smalto è davvero difficile: toni caldi e freddi, finish super brillanti, colori corallo e sfumature marittime. Scoprite con noi gli smalti più glamour!

TERRA E MARE
Colori che ricordano spiagge e acque cristalline come il rosa corallo e il blu pervinca della nuova linea Summer escape di Elizabeth Arden
COCKTAIL DI FRUTTA
La collezione Chanel per l'estate 2014 si chiama Reflets d’été e comprende: Eastern Light (numero 613), Tutti Frutti (numero 621), Pink Tonic (numero 619), Mirabella (numero 623) e Sweet Lilac (numero 615). Eastern Light è un bianco gesso, compatto e lucente. Tutti Frutti, dalla nuances rosa-arancio, è sicuramente la rivelazione di quest'estate. Pink tonic è un fucsia acceso, mentre per le amanti dei colori più tenui c'è Mirabelle, un arancione pastello e Sweet Lilac, un lilla delicato.  





NAVY CHIC
Dior si ispira al mondo delle eleganti crociere proponendo la collezione Transat: rosso, blu e tortora sono i colori in perfetto stile navy chich. 



(Photo Credits: Web)



mercoledì 30 luglio 2014

ARREDARE LA CASA HI-TECH

La tecnologia sta ormai invadendo ogni ambito della nostra vita. 

Tablet, smartphone e lettori MP3 sono alcuni dei prodotti che vanno per la maggiore, ma non sono gli unici. Anche l’ambiente casalingo è ormai sempre più tecnologico.

Abbiamo selezionato per voi alcuni degli oggetti hi-tech di ultima generazione che, sicuramente, entreranno a far parte della casa del futuro.

Se soffrite particolarmente il caldo e volete regolare da remoto l’orario di accensione e la temperatura del vostro condizionatore d’aria, AirPatrol è la soluzione che fa per voi. Basta installare una SIM telefonica sul proprio AirPatrol e posizionarlo vicino al condizionatore, e il gioco è fatto. Questo dispositivo è compatibile con i brand più importanti del settore.


(Photo Credits: AirPatrol)

Se invece siete degli amanti della musica, non perdetevi Loewe Sound Port Compact, l’ultima arrivata della famiglia di docking station dell’azienda tedesca. Loewe Sound Port Compact è compatibile con device Windows, Android ed Apple, nonché a PC di qualsiasi marca se collegati tramite USB, grazie alla tecnologia Bluetooth integrata, con accoppiamento NFC e al codec audio apt-x. Il suo design elegante e la qualità del suono ne fanno un must-have della tua casa hi-tech.


(Photo Credits: Loewe)

Chi di voi si ricorda invece del Walkman? Proprio lui, il lettore portatile di cassette (e poi di cd) della Sony che rivoluzionò il modo di ascoltare musica negli anni ’80. Il colosso giapponese ha di recente lanciato un riproduttore audio riesumando il vecchio modello Walkman ma adattandolo ai giorni nostri. Sony ZX1, marchiato Walkman, ha una memoria da 128Gb, 24 bit di profondità e una frequenza di 192 kHz. Dispone inoltre di un display 4’’ con risoluzione 854x480 pixel e pesa circa 390 grammi.


(Photo Credits: Sony)

Philips ha pensato invece all'illuminazione domestica. L’azienda olandese ha lanciato infatti Hue, le lampadine regolabili in colore ed intensità attraverso smartphone e tablet. Le lampadine sono un po’ care (199,95€ lo starter kit, che include tre lampadine, e 59,95€ la singola lampada) però il risultato è eccezionale, come si può vedere dalle foto.

(Photo Credits: Philips)

Cosa manca quindi per avere una casa hi-tech? Una smart TV, ovviamente. Panasonic ha di recente lanciato
AS640, la serie di televisori LDC con smart TV integrata con risoluzione Full HD e tecnologia Backlight Blinking a 100Hz. Disponibile nei tagli 32", 39", 42" e 50", AS640 permette la connessione via wireless e bluetooth con smartphone e tablet, la navigazione attraverso un web browser integrato e l’accesso a Skype.

(Photo Credits: PC World)

Cosa aspettate a rendere sempre più tecnologica la vostra casa?


martedì 29 luglio 2014

TRAVEL: I MERCATINI DI LONDRA.

Londra è sempre una meta tra le più gettonate al mondo. La città offre tantissime attrazioni, tra cui anche la possibilità di visitare e fare shopping nei tanti, bellissimi mercati presenti sul territorio di Londra. I market dove scovare oggetti da collezioni, oggettistica particolare e accessori vintage sono davvero tantissimi, noi ne abbiamo selezionati alcuni tra i più belli e famosi.

Camden Town: è forse il mercato più famoso di Londra. È grandissimo e si estende dalla fermata della metro di Camden Town fino al ponte di Camden Lock. Durante il fine settimana diventa un vero e proprio luogo di ritrovo di turisti e londinesi ed è aperto dalle 9 alle 17. Ci si trova veramente di tutto: bancarelle e negozietti che vendono qualsiasi cosa, da abiti vintage di seconda mano in ottime condizioni, capi firmati, oggetti e mobili di antiquariato e design, dischi, gioielleria, merce proveniente da tutto il mondo, accessori stravaganti di ogni stile e tipologia dal goth metal, al rockabilly fino allo stile hippy. La fermata della metro è l’omonima Camden Town.

(Photo Credits: Pinterest )

Portobello: l’altro mercato più famoso di Londra insieme a quello di Camden. Il mercato di Portobello è forse il mercato originale di Londra. Un vero e proprio luogo di culto per gli appassionati d’arte e antiquariato provenienti da tutto il mondo, anche se spesso i prezzi non sono proprio abbordabili. Si svolge nell’omonima strada tutti i fine settimana dalle 8 alle 15. Conviene non andarci troppo tardi onde evitare di ritrovarsi sommersi dalla calca di persone che affollano la strada. È diviso in tre parti: la prima arrivando da Notting Hill dedicata all’antiquariato, poi si prosegue con la zona dedicata all’abbigliamento e al cibo e, infine dopo il ponte della ferrovia, la zona dove si fanno i maggiori affari con gli abiti di seconda mano.

(Photo Credits: Pinterest )

Covent Garden Market: sull’omonima piazza si trova il mercato coperto più famoso di Londra, all’interno dello storico ortomercato ricostruito nel 1973. Il lunedì c’è l’antiquariato, mentre dal martedì alla domenica si trovano abbigliamento, oggetti di artigianato e souvenir. Oltre alla zona coperta, ci sono anche le strade limitrofe dove si possono fare tantissimi acquisti: James Street, Tavistock Street, King Street e Henrietta Street.

(Photo Credits : Pinterest )

Brixton Market: mercato creato sotto le ex arcate della ferrovia, è un luogo di ritrovo per gli amanti del cibo, dove si possono scovare pietanze e specialità provenienti da tutto il mondo. È un mercato multietnico spesso accompagnato da musica caraibica. Si svolge dal lunedì al sabato dalle 8 alle 17.30 e il mercoledì fino alle 13.

(Photo Credits: Pinterest )

Brick Lane Market: si svolge tra Brick Lane, Cheshire e Sclater Street, la domenica dalla mattina al primo pomeriggio. Si trova veramente di tutto anche a prezzi molto convenienti. Le fermate della metro più vicine sono Liverpool Street, Aldgate East e Shoreditch High Street.

(Photo Credits: Pinterest )

Greenwich Market: oltre al tradizionale mercato del sabato e domenica, dalle 9 alle 17, al giovedì si svolge il mercato delle pulci dove si possono trovare chicche da veri collezionisti come libri, medaglie, monete, oggetti di antiquariato, quadri e mobili. Mentre il venerdì si tiene il mercato alimentare dove si trovano verdure, frutta, carni, pesce e altri generi alimentari di prima scelta. A Greenwich ci si arriva con la underground, fermata Greenwich o Maze Hill.

(Photo Credits: Pinterest )



Leadenhall Market: a Gracechurch Street si trova il mercato di Leadenhall, un bellissimo mercato coperto tra i più antichi di Londra, risalente addirittura al 14esimo secolo. È aperto nei giorni feriali dalle 7 di mattina e si trovano soprattutto generi alimentari. La struttura presenta bellissime vetrate in stile Liberty realizzate da Sir Horace Jones nel 1881. In più, il mercato ha fatto da location per alcune delle scene ambientate a Diagon Alley nei film di Harry Potter.

(Photo Credits: Pinterest )

venerdì 25 luglio 2014

QUATTRO CONCERTI PER IL WEEK END

Ce n'è per ogni palato in questo week end di musica a Milano.  

CONCERTO SUD SOUND SYSTEM

Concerto Reggae
When: 25 luglio
Where: Carroponte Via Granelli, 1, 20099 - Sesto San Giovanni (MI)
More info: sito web





CONCERTO MOUSE ON MARS
Concerto Elettronica
When: 25 luglio
Where: Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 - Segrate (MI)
More info: sito web






CONCERTO DENTE
Concerto Cantautorato
When: 26 luglio
Where: Carroponte Via Granelli, 1, 20099 - Sesto San Giovanni (MI)
More info: sito web






CONCERTO EASY STAR ALL STARS
Concerto Ska
When: 27 luglio
Where: Carroponte Via Granelli, 1, 20099 - Sesto San Giovanni (MI)
More info: sito web




giovedì 24 luglio 2014

PAUSA PRANZO CON TRAME', IL TRAMEZZINO DELLA LAGUNA A MILANO

Per chi ha voglia di un pranzo o uno spuntino veloce e gustoso, senza stress ai fornelli, alla scrivania o davanti a un film alla tv, da condividere con i colleghi di lavoro o gli amici… nessun timore, ci pensa Tramè – Original Venetian Sandwiches!


Tramè porta "el tramesin" a Milano.
Soffice pane in cassetta, dalla forma triangolare, ripieno di deliziose farciture preparate al momento con cura, utilizzando solo ingredienti freschissimi e selezionati: questi sono i segreti di Tramè.

Il menù mette in bella vista ben 30 tramezzini. Rialto, San Marco, Lido e Canal Grande sono le categorie di scelta. Ogni riferimento alla Laguna non è per nulla casuale. Noi abbiamo assaggiato circa 10 gusti e vi assicuriamo che nessuna scelta è fallimentare, questi tramezzini sono davvero buoni.

I Rialto sono “triangoli” gourmet, con abbinamenti ricercati per palati sofisticati.

I San Marco sono tramezzini saporiti ai salumi, per chi ama un gusto deciso con ingredienti prelibati.

I Lido sono gustosi al pesce, hanno il sapore del mare.

I Canal Grande sono adatti per i vegetariani, con fresche fantasie di verdure e formaggi.

Avete già l’acquolina in bocca e vi state chiedendo dove è possibile trovare tutte queste prelibatezze?

Oggi li abbiamo ordinati online, comodamente da casa.

Attesa breve, consegna puntuale e i triangoli veneziani sono arrivati al nostro indirizzo impacchettati in un’elegante scatola  nera. Ogni tramezzino è incartato con cura e riporta un bollino su cui sono scritti gli ingredienti della farcitura scelta. 


Ma dov'è Tramè?

Per gustare i tramezzini veneziani ci si può recare in Piazza San Simpliciano a Milano, in zona Brera. E’ qui che si trova il regno dello “spezza fame” della Laguna, aperto il lunedì e il martedì dalle 10.00 alle 22.00 e dal mercoledì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00. 

Insomma, è sempre ora di Tramè!

Un consiglio per chi prenota da casa e ha molta fame: un tramezzino corrisponde ad un triangolo piccolo, quindi non limitatevi ad ordinarne solo uno, ma minimo 3. :)

Bon Appétit!

mercoledì 23 luglio 2014

IN FORMA CON LA POLE DANCE

La Pole Dance è una forma d’arte atletica nella quale creatività, armonia, coordinazione e flessibilità si incontrano con la forza. Se la prima cosa che vi viene in mente quando pensate alla pole dance è un night club, beh siete rimasti parecchio indietro. La pole dance o pole gym si è ormai affermata come uno sport a tutti gli effetti con tanto di Federazione riconosciuta.

La pole dance è un ottimo modo per rimettersi in forma o per le donne che vogliono provare a praticare un nuovo sport intenso e che comporta anche molta fatica, ma che dà anche tantissime soddisfazioni oltre a evidenti miglioramenti a livello fisico. La pole dance si fa su pali girevoli alti all’incirca 4 metri che possono avere diversi misure di diametro. La lezione inizia con 20 minuti di riscaldamento e poi si passa alle tecniche dei diversi trick e combo al palo per poi passare alla coreografia. È uno sport molto divertente, dove si socializza con le altre donne e si acquisisce maggiore autostima e percezione di sé. È uno sport completo che allena e tonifica tutto il corpo: addominali, gambe, braccia e glutei e i risultati si vedono già dalle prime settimane.

A Milano, sono sempre di più le scuole che propongono corsi di pole dance. Eccone alcune:


  • Milan Pole Dance Studio in via Col di Lana 14 oppure in via Giovanni da Procida 7. (Per info: 02 92863641 oppure 02 36741397 o 380.78.54.078. Email: info@milanpoledance.com );


  • Pole Dance Area, fondata da Dana Hesse, una delle pioniere della pole dance in Italia, si trova in via Tofane 31. Tutte le info le trovate sul sito ufficiale.

  • The Pole Show si trova a Rozzano, alle porte di Milano, in via Isonzo 30. 

E ora qualche foto di alcune bravissime pole dancer:











martedì 22 luglio 2014

TOGLIETECI TUTTO! MA NON LA TECNOLOGIA



Primi in Europa per la spesa tecnologica! E’ ciò che emerge da una ricerca che ha coinvolto 5.000 persone tra i 18 e i 65 anni in diversi paesi europei, e che vede l’Italia al primo posto per l’acquisto di prodotti Hi-Tech. Nonostante la crisi dei consumi che continua a far sentire i suoi effetti negativi sull’economia italiana, lo studio, condotto dal Samsung Technomic Index, dimostra che gli italiani sono disposti a pagare più di qualsiasi altro cittadino europeo per avere nuovi dispositivi tecnologici. 
Nell’arco di tre mesi, infatti, la spesa  media in Italia è risultata pari a 559 euro,  decisamente superiore ai 360 euro che vengono spesi in Spagna, ai 323 euro in Germania, ai 274 euro in Inghilterra e ai 223 euro in Francia. Il possesso di 16 dispositivi per nucleo familiare ci posiziona in linea con la media europea (18), mentre colpisce che gli italiani passino ogni giorno un terzo del  proprio tempo  (7,8 ore) usando device tecnologici. Per ciò che riguarda i dati sull’utilizzo, emerge che in Italia tablet e PC vengono usati soprattutto per navigare in Internet (91%), per fruire di applicazioni (79%), scattare immagini (79%), acquistare prodotti o servizi (70%), ascoltare musica o guardare video (58%). Piuttosto elevati sono i dati di utilizzo dei social network (71%) e dei servizi di instant messaging (72%). Siete d’accordo con i risultati di questo studio?


(Photo credits: web)



lunedì 21 luglio 2014

ORGANIZZARE UN PICNIC CHIC NEL PARCO



Con l’arrivo della bella stagione, torna la voglia di organizzare pranzi e cene all’aria aperta.
Che sia al mare, in montagna o in campagna, il picnic dell’estate 2014 è all’insegna del très chic!
Cosa vi serve per organizzare un déjeuner sur l’herbe

L’equipaggiamento





1)    Un cestino da picnic: ne vendono già attrezzati di tovaglia e stoviglie, ma li potete trovare anche senza accessori. Si chiama Classic la valigetta da picnic in vimini con interni foderati di Sutherland. Contiene tovaglia, piatti, posate, tazze per 4 persone.

2)    Una coperta o una tovaglia: tovaglie e coperte sono un must nei picnic e per i più attenti alla natura ci sono le coperte eco friendly di Hen&hammock.   

3)    Le stoviglie: per bicchieri e piatti scegliete la plastica dura, che potrete lavare e riutilizzare. In commercio ci sono stoviglie per tutti i gusti come quelli di Orla Kiely.  


Cibi e bevande  
Per il menù potete sbizzarrirvi nella preparazione di torte salate, insalate, panini farciti, mini muffin e macedonie, tutto in versione monoporzione da mangiare rigorosamente seduti per terra. Non dimenticate di mettere nel cesto da picnic un termos da riempire con del the ghiacciato. 




Per chi non ama stare ai fornelli o non ha tempo di cucinare, ci sono locali che forniscono kit completi per il picnic. Nello store California Bakery di Piazza Sant’Eustorgio, per esempio, ogni week-end, da fine aprile a fine settembre, è possibile acquistare un favoloso Basket per adulti o bambini.


P.zza Sant’Eustorgio, 4, 20121 – Milano - Tel. 02.39811750
Il cesto e l'occorrente per il pic-nic sono disponibili, solo su prenotazione, anche negli altri store California Bakery (informazioni e prenotazioni: customercare@californiabakery.it).

(Photo Credits: Pinterest) 

venerdì 18 luglio 2014

UN TUFFO DOVE L'ACQUA E' PIU' BLU

Passeggiare a piedi nudi sulla sabbia di una spiaggia incontaminata è il sogno ricorrente che mi sta facendo compagnia in queste notti di inizio estate.

Le vacanze si avvicinano, evviva!

E allora Google Maps sott’occhio, punto il mouse su alcune delle più belle località marine segnalate da Legambiente e Touring Club Italiano nella Guida Blu 2014 “Il Mare più bello”.

Il podio vede Centro, Sud ed Isole aggiudicarsi il riconoscimento delle 5 vele di Legambiente.

Prima di tuffarmi dove l'acqua è più blu, scopro con voi quali sono le 3 migliori spiagge italiane di quest'anno. 

  1. Castiglione della Pescaia (GR)

Situato nel cuore della Maremma grossetana, Castiglione della Pescaia offre una lunga spiaggia chiara divisa dalla foce del fiume Bruna in spiaggia di Levante e spiaggia di Ponente. La spiaggia di Ponente, che si estende dal porto locale fino a Punta Ala e sovrastata dal Castello del Borgo Medievale, è la spiaggia più frequentata di Castiglione, con stabilimenti balneari, bar e ristoranti, ma anche molta spiaggia libera. Il porto non compromette assolutamente la limpidezza delle acque. Qui si trovano il promontorio di Capezzòlo con piccoli scogli affioranti, la spiaggia di Riva del Sole e l’Isola dello Sparviero. La spiaggia di Levante si allunga fino al Comune di Grosseto; le sue caratteristiche sono simili alla spiaggia di Ponente, ma probabilmente è un po’ meno affollata, più indicata quindi a chi non è alla ricerca degli “eccessi estivi”. La zona è dotata di lunghe piste ciclabili che rendono facili gli spostamenti. Suggestiva anche la spiaggia delle Rocchette, il cui fondale roccioso è adatto per fare snorkeling.  Altra spiaggia molto bella di Castiglione è quella delle Marze, sabbiosa e caratterizzata da una folta vegetazione maremmana.

  1. Pollica-Acciaroli-Pioppi (SA)

Comprese nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, le tre località salernitane rappresentano al meglio il mare e le spiagge di questo territorio. La spiaggia di Pollica è situata nei pressi del comune omonimo, affacciata sulla costa tirrenica, in una zona di grande interesse naturalistico. Si tratta di una splendida spiaggia di sabbia dorata, ampia, lunga ed orlata in certi tratti da formazioni dunali nelle quali, da luglio a settembre, fiorisce l’incantevole giglio di mare, tutelato da divieto di raccolta. Il litorale di Pollica, da Acciaroli a Pioppi, è caratterizzato da un mare turchese, cristallino e trasparente, con fondali sabbiosi, ideale per nuotare e fare il bagno. La spiaggia, curatissima e ben attrezzata, offre nelle vicinanze numerose strutture turistiche e servizi di ogni tipo. Fuori dai percorsi e dal turismo di massa, da suggestivi borghi di pescatori col passare del tempo sono diventate località turistiche balneari di rilevanza nazionale.

  1. Posada (NU)

Sulla costa orientale della Sardegna si estende la Valle di Posada, creatasi per sedimentazione alluvionale alle foci del Rio Posada, dove è possibile avvistare le tartarughe di acqua dolce. Il mare è suggestivamente incontaminato, sia per le dimensioni delle spiagge, che non corrono rischi di affollamento (il Golfo di Posada si estende, dalla punta di Orvile a Santa Lucia di Siniscola, per circa 20 km), sia per il rapporto fra la lunghezza delle spiagge e il fronte di retroterra direttamente sfruttabile. Battute costantemente dal vento, le tre spiagge del comune, ovvero la  spiaggia di Orvili, di Su Tiriarzu e di San Giovanni, sono meta ideale per i surfisti. La spiaggia di Orvili è caratterizzata da un fondo di sabbia chiara e grossolana con dune retrostanti ricoperte da profumatissima vegetazione; la spiaggia di Su Tiriarzu, invece, ha un fondo di sabbia chiara e fine ed è circondata da una verde macchia mediterranea; quella di San Giovanni, con sabbia fine e chiara si trova nell'omonima frazione marina a circa 2 km da Posada, ed è dominata dalla torre aragonese, con alle spalle una verde pineta.   

Ecco, adesso che so quali mete raggiungere per le vacanze estive, non mi resta che esaudire i miei sogni di estate accanto al mare e partire. :)
E voi, siete pronti per tuffarvi dove l'acqua è più blu? 

 ( Photo Credits: Web) 

giovedì 17 luglio 2014

L'AGENDA DELLA SETTIMANA


La prossima settimana sarà all'insegna di cibo, musica, fotografia e arte. 


MERCATO DELLA TERRA
Aperitivo serale
When: 21 luglio
Where: Fabbrica del vapore - Via Procaccini, 4 - Milano 
More info: sito web




TRAFFIC 
Torino Free Festival
When: dal 25 al 27 Luglio
Where: Piazza San Carlo - Torino
More info: sito web 




LA TERRA VISTA DAL CIELO
Mostra - Yann Arthus-Bertrand
When: fino al 19 Ottobre
Where: Museo di Storia Naturale di Milano - Corso Venezia, 55 - Milano
More info: sito web 




DECOLLAGES E RETRO D'AFFICHES
Mostra - Mimmo Rotella
When: fino al 31 Agosto 
Where: Palazzo Reale - Piazza del Duomo, 12 - Milano
More info: sito web 





martedì 15 luglio 2014

LOVE 2.0: INNAMORARSI SUI SOCIAL, SI PUÒ?



Film romantici e strappalacrime ci hanno cresciute con un’unica convinzione L’AMORE ARRIVA QUANDO MENO TE LO ASPETTI. Abbiamo iniziato così a truccarci e indossare l’ultimo chanel anche per andare a fare la spesa all’esselunga perché - non sia mai - il nostro principe azzurro potrebbe celarsi tra la corsia dei detersivi e il bancone dei salumi. Oramai i tempi son cambiati e anche noi ragazze abbiamo capito perché gli uomini hanno sempre amato la tecnologia fin dalla sua nascita. Un po’ incredule abbiamo scoperto che l’amore non arriva quando meno te lo aspetti ma DOVE MENO TE LO ASPETTI. E quel dove è proprio il web. Basta scrivere occhi azzurri, alto e biondo su meeticadottaunragazzo o sulle altre centomila chat di www.singleecc che in men che non si dica ti trovi di fronte alla foto di decine di possibili fidanzati che nemmeno la Disney avrebbe potuto crearne così belli. Se fosse così facile saremmo già tutte fidanzate e voi di certo non stareste leggendo questo articolo. Non sempre la foto del bello e impossibile corrisponde alla realtà. Se per ogni male ci fosse una cura, l’altro giorno ho scoperto quella che chiamano l’app per innamorarsi: Hinge. Hinge è pensata per incontrare quelle persone che i tuoi amici avrebbero potuto presentarti ma che, magari per mancanza di tempo o occasioni, ancora non ti hanno presentato. Quello che differenzia Hinge dalle altre applicazioni di dating online è che le relazioni avvengo completamente in forma non anonima. Una volta individuato un potenziale utente interessante, è anche possibile chiedere agli amici in comune cosa pensano di lui o di lei. Hinge è stata creata apposta per approfondire amicizie e relazioni in qualche modo connesse alla pre-esistente cerchia di amici.




Attualmente l’app è disponibile solo in alcune città americane, ma una cosa è certa, appena arriverà in Italia, io sarò la prima ad utilizzarla, e voi? 

 ( Photo Credits: Web) 


lunedì 14 luglio 2014

STREET STYLE INSPIRATION.



Più che l'estate, qui sembra essere arrivato "Lugliembre". Sopravvivere al brutto tempo con una carrellata dei migliori look scovati in rete. Perché vestirsi bene migliora l'umore. Anche se fuori piove. :)

















( Photo Credits: Pinterest